Habitus Firenze – Daniela


Giulia F.


Grazie ad un amico ho avuto il contatto di Daniela e circa due mesi fa mi sono rivolta a lei. La prima volta che sono andata nel suo studio ero reduce da mesi passati a letto a causa di un’ernia L5-S1 che mi aveva annientata sia a livello fisico che psicologico. Avevo dolore a fare qualsiasi movimento, anche i più banali. Fin dalla prima seduta con lei ho ottenuto subito ottimi miglioramenti. Daniela ha una capacità unica di individuare il problema e la giusta strada per risolverlo, facendoti capire benissimo gli esercizi da fare e le modalità per eseguirli. E oltre a tutto questo, è anche disponibilissima in ogni momento e in ogni circostanza! Penso che non avrei potuto ricevere un consiglio migliore e, anzi, avrei dovuto contattarla molto prima!!!


Marzio M


Recentemente ho avuto un problema serio di sciatica e ho dovuto ricorrere ai consigli della D.ssa Mirandola la quale con la sua grande esperienza e professionalità, con esercizi posturali, mi ha risolto il problema in maniera eccellente.


Elisa P.


Daniela mi ha preso sotto di sé da diversi anni, sono arrivata da lei in una situazione disastrosa sia per i dolori che per la postura. La cosa speciale di Daniela che riesce sempre ad adattarsi a te, che cerca di spiegarti le cose nella maniera che tu sei in grado di capirla, che è sempre pronta ad aiutarti se succede qualcosa. Per me è una bravissima professionista, una persona onesta e sincera, fa il suo lavoro con passione e ha tanta pazienza (e con me ce ne vuole) Consiglio a tutti di andarci!


Andrea A.


Professionista seria e affidabile che usa con notevole abilità le sue conoscenze e gli strumenti tecnici e tecnologici che possiede.Affronta con passione,ma con gradualità i problemi fisici che le vengono sottoposti dal paziente.Sono molto contento del suo intervento e per quanto mi riguarda la consiglio vivamente.


Matilde Z.


La Dott.ssa Mirandola e’ una vera professionista di livello altissimo. Ho avuto la fortuna di incontrarla al Ce.Ri.On, il centro di riabilitazione di Villa delle Rose fortemente sostenuto dalla LILT – Lega Tumori, durante un insidioso percorso post-chirurgico per carcinoma della mammella. A causa di anomale complicazioni ho subito 2 interventi in più del normale protocollo e soltanto grazie alle terapie della Dott.ssa Mirandola non solo non ho avuto necessità di ulteriori interventi ma ho definitivamente risolto il problema! Continuo a farmi seguire dalla Dottoressa che adesso mi fa lavorare sia per il mantenimento che per altri fastidi fisici. Daniela ha un dono speciale poiché riesce ad individuare il nocciolo del problema al primo sguardo ed a porre in atto tutte le misure necessarie per risolverlo. Consiglio più che vivamente di intraprendere un percorso con lei a chiunque, la sua bravura va ben oltre la indubbia professionalità.


Postura, Movimento,
Benessere, Qualità.
In una parola HABITUS

Professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n. 4 (G.U n.22 del 61-1-2013)